E’ stata indubbiamente una domenica speciale per i componenti del gruppo Aquilotti della Hippo Basket Salerno. Approfittando del turno di sosta previsto dal calendario del campionato di categoria, i piccoli atleti guidati da coach Sergio Mazza hanno avuto la possibilità di disputare una gara amichevole per proseguire il processo di crescita intrapreso in questi mesi.
I mini atleti della Hippo si sono ottimamente disimpegnati sul campo dei pari età della Virtus Pontecagnano, presso la Scuola primaria di Via Dante, dando vita ad una gara estremamente intensa, ma anche molto divertente per i tanti genitori che hanno avuto la possibilità di seguirla dal vivo.
A fine partita, poi, la società del patron Valerio Zoccoli ha offerto a tutti i presenti una lauta colazione, a base di pane e nutella e succhi di frutta, che sono andati a ruba.
La domenica speciale degli Aquilotti è proseguita… all’aria aperta. A Castelrovere, per l’esattezza al maneggio gestito da Marco Fortunato ed Alessandra Speranza (genitori della nostra Sara). Mentre i genitori si rifocillavano a tavola, i nostri ragazzi si sono goduti una giornata a contatto con la natura tra un giro a cavallo…
… e giochi d’altri tempi…
… ma non poteva mancare anche qui una sfida all’ultimo canestro!!!