Il canestro di Carmando allo scadere è ancora negli occhi e nel cuore di tutti i tifosi della Galeno Hippo Basket Salerno, due punti che hanno permesso alla compagine salernitana di ottenere una promozione insperata. Sono passati già quattro mesi ed il Campionato di Promozione incombe, cosicchè i ragazzi guidati dal confermato coach Capuano si stanno già allenando per affrontare le nuove sfide. La società guidata da Aurelio De Sio però non è rimasta con le mani in mano e si sta rinnovando con iniziative e novità in questi giorni.
Una di queste è sicuramente il nuovo logo della HippoBasket che il patron-giocatore ha commentato così: “Abbiamo deciso con il nuovo anno di dare un nuovo tocco alla nostra società, che nel logo fosse presente un simbolo di Salerno che renda ancora più forte il legame fra la squadra tutta di salernitani e la nostra terra”.
Confermata anche la media partnership con il portale SoloSalerno.it.
Sul fronte squadra, confermata la maggior parte dei protagonisti della cavalcata della scorsa stagione. De Sio intanto è riuscito ad ingaggiare in questi ultimi giorni un giocatore che fa il suo ritorno dopo due anni nella squadra salernitana: si tratta del classe 1984 Fabrizio Genghi, reduce da un’esperienza dirigenziale al Delta Basket. “Un gradito ritorno, potrà essere molto utile – ha detto De Sio in proposito – Lui è uno capace di tirare in maniera efficace da ogni parte del campo, l’anno scorso ci è mancato. Stiamo puntellando il roster, non ci piacciono le rivoluzioni totali ma a breve arriveranno nuovi innesti per il difficile campionato di Promozione”.