Lunedì sera arriva Cesinali al PalaSilvestri, granata determinati a far bene

La Galeno Hippo Basket Salerno il prossimo lunedì affronterà tra le mura amiche la Polisportiva Cesinali. I granata la scorsa settimana non hanno giocato contro l’ASD Minori a causa della condensa che ha reso impraticabile il campo costiero.

522438_645807132132781_750659801_n

La squadra salernitana giocherà contro la nemesi dello scorso anno. Infatti Cesinali nello scorso campionato di Prima Divizione, fu la compagine che per lungo tempo lottò con i granata per il raggiungimento della prima posizione in classifica. Gli avellinesi vinsero la partita in casa della Hippo con il punteggio di 84-65 ponendo termine all’imbattibilità di De Sio e compagni, e al ritorno s’imposero 62-54 conservando la testa della classifica. Come lo scorso anno la Hippo arriva a questa partita non avendo giocato il turno precedente, infatti i granata in quella occasione non giocarono contro la Pallacanestro Trinità per indisponibilità del PalaSilvestri.

Nel campionato in corso i destini delle due compagini si incrociano ancora. Cesinali sinora ha racimolato ben dodici punti frutto di sei vittorie e cinque sconfitte. Nel 2014 gli avellinesi non hanno ancora vinto, difatti vengono da due sconfitte, l’ultima è avvenuta la scorsa settimana contro la Virtus Pontecagnano con il punteggio di 77-86.

La Hippo Basket vuole continuare il trend positivo di questo anno nuovo e, portare più punti possibili in cascina per poter guadagnare la salvezza.

L’appuntamento è lunedì 27 Gennaio al PalaSilvestri alle ore 21, dirigeranno l’incontro i signori Mari Elena di Pontecagnano Faiano e Muccioli Alessandro Raniero di Fisciano.

Lascia un commento