Rinnovato il rapporto di collaborazione tra la squadra granata e la farmacia salernitana
Continua la partnership tra la Hippo Basket Salerno e la Galeno ed è significativo che la prima notizia ufficiale della stagione 2013/2014 sia rappresentata dal rinnovo della collaborazione tra la squadra granata e la farmacia salernitana.
«Sono felice di poter portare avanti questa partnership a cui tengo molto – ha dichiarato Gianluca De Santis -. Lanostra farmacia vuole che il suo marchio continui a viaggiare insieme ai successi della Hippo, di cui sono il primo tifoso. E’ vero, ora il campionato di Promozione sarà più duro ed impegnativo per i ragazzi di Aurelio De Sio, ma ho percepito chiaramente la grande ambizione della società e la squadra merita un aiuto non solo da parte nostra ma di tutta la realtà salernitana, visti gli sforzi che sta profondendo per la crescita del movimento cestistico cittadino. Viva la Hippo Basket».
Dopo il rinnovo della collaborazione con la Farmacia Galeno, la Hippo Basket Salerno, che invita quanti abbiano voglia di investire nello sport sano a farsi avanti per poter rendere il progetto sportivo sempre più solido, concentra le proprie attenzioni sull’aspetto tecnico. Nei prossimi giorni, quando la FIP Campania pubblicherà anche le Disposizioni Organizzative ed Amministrative per il 2013/2014, inizierà la programmazione della nuova stagione e l’allestimento del roster che disputerà il prossimo campionato di Promozione.