Parte la Formazione a distanza (FAD) per gli allenatori degli staff di Hippo Basket Salerno e PSA (Partenope, Sorriso Azzurro, All Together).
Inizia un ciclo di appuntamenti in conference call riservati ai tecnici, che coach Aldo Russo ha fortemente voluto: «In questi giorni di #quarantena la voglia di formarsi, aggiornarsi deve essere l’obiettivo e il motore per avere un obiettivo. E’ così che un formatore/educatore deve pensarla, secondo me. Per questo sono entusiasta di presentare ai due staff che conduco una professionalità altissima, di cui ho grande stima come quella della dottoressa Tonia Bonacci».
Psicologa e Psicoterapeuta SIPI – Psicologa dello Sport, docente scuola Sport, Fip e Cna, la dottoressa Bonacci risponderà alle domande che le proporranno gli allenatori degli staff di Hippo e PSA.
«Sulla base di queste ci saranno le risposte sugli argomenti richiesti e poi spazio al dibattito, per avere uno sguardo sull’aspetto mentale/relazionale che in questi tempi credo sia importantissimo».
#formazioneadistanza #fad #laformazioneprosegue #lahippononsiferma #psa